D’Errico Law Firm: una nuova risorsa per gli Avvocati

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

D’Errico Law Firm: una nuova risorsa per gli Avvocati. D’Errico Law Firm è una piattaforma web che agevola il contatto tra clienti ed Avvocati associati al partenariato: da un lato, chi ha bisogno di un legale può trovare velocemente il professionista che fa al caso suo, dall’altro, gli Avvocati che decideranno di iscriversi al sito associandosi al partenariato, riceveranno proposte di lavoro da parte di clienti che necessitano di assistenza legale.

  1. Sistema legale in crisi?

Professionisti oltremodo qualificati dopo anni di approfonditi studi, alacri lavoratori che trascorrono infinite giornate in Ufficio, uomini e donne sempre disponibili verso le esigenze dei loro assistiti, gli Avvocati, nonostante le loro indubbie virtù, vivono un momento di difficoltà facilmente percepibile.

In Italia operano infatti più di 246.000 legali; a livello europeo, solo Spagna e Liechtenstein ne ospitano di più in proporzione. Questo dato da solo, tuttavia, non spiega le difficoltà che molti professionisti incontrano nel riuscire ad acquisire clientela.

Ciò nonostante per gli Avvocati questo non è un periodo facile; i numeri sono inequivocabili:

– Il reddito medio degli Avvocati è calato del 25% negli ultimi 8 anni;

– Nel medesimo lasso di tempo, gli Avvocati under 45 hanno visto il loro reddito addirittura dimezzato;

– Più di 56.000 Avvocati under 40 hanno un reddito inferiore ai 10.300,00 euro annui.

  1. Una nuova importante possibilità

Con D’Errico Law Firm gli Avvocati hanno una nuova, importante possibilità: grazie a questa piattaforma web, essi non solo acquisiscono molti clienti che altrimenti non avrebbero mai conosciuto, ma aumentano notevolmente la loro popolarità, così innescando un circolo virtuoso che con il tempo è destinato ad alimentare esponenzialmente l’utenza.

L’intuizione alla base di D’Errico Law Firm è semplice, come tutte le idee innovative: la soluzione ai problemi degli Avvocati va ricercata nello svecchiamento dello Studio Legale e nello sfruttamento del canale web, risorsa inesplorata per il mondo legale.

Gli Studi legali fino ad oggi non hanno potenziato l’ innovazione telematica in modo sinergico, sebbene i numeri statistici a tale riguardo fossero univoci nell’indicare che un’apertura al canale web potesse rivelarsi molto utile, infatti:

ormai il 50% dei clienti cerca il suo Avvocato su internet;

questa percentuale aumenta del 26% ogni anno;

all’estero già esistono siffatte piattaforme.

2.1 Come funziona D’Errico Law Firm?

Il suo funzionamento è semplice e trasparente: l’Avvocato, che vuole associarsi al partenariato, deve solo iscriversi alla piattaforma. Una volta effettuata l’iscrizione, il sistema gli abbinerà le richieste di casi prospettate dagli utenti, sulla scorta della specializzazione, esperienza acquisita e competenza territoriale.

2.2 Quali sono i costi?

L’iscrizione è del tutto gratuita, né sono previsti costi periodici di nessun tipo.

  1. Al passo coi tempi

In definitiva, lo Studio legale si adegua all’innovazione telematica, si svecchia di uno sistema ormai chiuso e si apre al canale web!

Da oggi, D’Errico Law Firm offre una possibilità innovativa, che garantirà l’accesso ai servizi legali in modo semplice e nella massima operatività! Cogli la tua occasione.

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.